La Polizia di Stato ha recentemente denunciato due persone durante i controlli effettuati nel fine settimana in vari luoghi della provincia di Caserta, al fine di garantire la sicurezza durante le giornate festive e nelle zone frequentate dalla movida.

Durante uno di questi servizi, la Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Caserta ha denunciato un cittadino straniero di 37 anni, ritenuto responsabile di alcuni danneggiamenti a veicoli parcheggiati nel quartiere Acquaviva di Caserta. I poliziotti sono intervenuti dopo aver ricevuto segnalazioni al numero di emergenza “113” e, arrivati sul posto, hanno individuato un uomo che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di attrezzi per effettuare scasso.

Il Commissariato di pubblica sicurezza di Maddaloni, invece, ha denunciato un 41enne originario di San Felice a Cancello, con numerosi precedenti, per il porto abusivo di un oggetto atto ad offendere. Durante un controllo, gli agenti del Commissariato hanno notato, nascosto nell’auto, un bastone simile ad una mazza da baseball e hanno proceduto secondo le norme di legge.

Questi interventi delle forze dell’ordine dimostrano l’importanza dei controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie alla segnalazione tempestiva e all’intervento rapido, è stato possibile denunciare e fermare coloro che arrecavano danni o mettevano in pericolo gli altri.

La Polizia di Stato continuerà ad essere presente sul territorio, vigilando sul rispetto delle leggi e intervenendo prontamente in caso di necessità. È fondamentale che i cittadini collaborino segnalando situazioni sospette o comportamenti illegali, in modo da contribuire a creare un ambiente più sicuro per tutti.

Articolo precedenteIl processo per l’omicidio di Giovanni Invito a Mondragone: richiesta pena di 25 anni
Articolo successivoScoperto sequestro di rifiuti pericolosi in un’officina meccanica a Casagiove

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui