I Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno svolto un servizio coordinato nella serata di ieri e durante tutta la notte, al fine di prevenire e reprimere i reati predatori e lo spaccio di droga nel comune e nelle zone circostanti. Il servizio è stato eseguito da 23 militari e 11 mezzi, che hanno controllato 100 persone e 70 veicoli, elevando 20 verbali al codice della strada.
Durante i controlli, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà due persone, che sono state sorprese alla guida delle loro auto in evidente stato di ebbrezza.
A Villa Literno, invece, i militari della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato un 44enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo è stato sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina e una dose di eroina a un cliente, che è stato identificato e segnalato alle autorità competenti. La droga è stata immediatamente sequestrata.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.