Afragola. Due donne, di 79 e 31 anni, sono state denunciate dai carabinieri durante un’operazione di controllo nel quartiere Salicelle. Si pensa che fossero le contabili del gruppo responsabile dello spaccio. I militari hanno perquisito un edificio in via Salicelle, dove hanno trovato e sequestrato 5.750 euro in contanti, 5 taccuini sui quali sono in corso accertamenti e 1 proiettile calibro 22.

Ma le scoperte non si fermano qui, perché nello stesso edificio, sempre ad Afragola, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un borsello di colore contenente una bilancia digitale, 102 dosi termosaldate di cocaina per un totale di 40 grammi e 16 stecche termosaldate di hashish con un peso totale di 50 grammi.

Oltre a ciò, sono stati trovati anche 5 taccuini con la contabilità. I controlli hanno coinvolto anche l’inquinamento ambientale. I carabinieri della locale stazione, insieme agli agenti forestali, hanno denunciato il proprietario di un’officina meccanica in via Kennedy per irregolarità nello smaltimento dei rifiuti.

Nella stessa strada, i militari hanno controllato un’altra officina, ma in quel caso non sono state riscontrate irregolarità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui