Agguato a Napoli: due feriti in un attacco a colpi di arma da fuoco

Nella serata di ieri si è verificato un grave agguato a Napoli, che ha lasciato due persone ferite. Fortunatamente, il bilancio non è stato peggiore, ma si poteva evitare l’accaduto. Un giovane di 19 anni è stato vittima di un attacco a colpi di arma da fuoco, che lo ha colpito alla gamba. L’episodio è avvenuto intorno alle 19 in corso Arnaldo Lucci, nel traffico della Stazione Centrale. Una donna è stata colpita al gluteo, ma si è trattato di un colpo accidentale, proveniente dai proiettili esplosi durante l’agguato.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, l’obiettivo dei sicari era il giovane di 19 anni, mentre la donna è stata colpita inavvertitamente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia. Dalle prime ricostruzioni, sembra che due giovani a bordo di uno scooter abbiano iniziato a sparare contro il 19enne, proprio vicino alle cosiddette “Case Nuove”.

Immediatamente, il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, mentre la donna è stata portata all’ospedale del Mare, ferita per errore. Gli inquirenti stanno attualmente indagando sull’accaduto, al fine di identificare i responsabili di questo violento agguato.

È preoccupante che episodi del genere continuino ad accadere nelle nostre città. È necessario un intervento deciso da parte delle autorità competenti per garantire la sicurezza dei cittadini e porre fine a questa spirale di violenza che sembra non avere fine.

Speriamo che il giovane di 19 anni e la donna ferita si riprendano presto e che vengano fatti tutti gli sforzi necessari per garantire loro giustizia. È importante che la società si unisca per condannare questi atti di violenza e lavorare insieme per costruire un futuro migliore e più sicuro per tutti.

Articolo precedenteArresti domiciliari per il secondo maggiorenne coinvolto nelle violenze delle due cuginette di Caivano
Articolo successivoRitrovato a Napoli l’uomo scomparso ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui