Un grave incendio è scoppiato in un edificio di quattro piani a Carife, vicino alla Chiesa Madonna Delle Grazie. Durante l’incidente, un vigile del fuoco è rimasto ferito. Sul posto sono intervenute le squadre dei distaccamenti di Grottaminarda e di Bisaccia, che hanno incontrato diverse difficoltà a causa della posizione dell’edificio nel centro storico, ma sono riuscite a individuare la zona colpita dalle fiamme e a spegnerle.

Per fortuna, la famiglia che viveva nell’edificio non era presente al momento dell’incendio. Tuttavia, durante le operazioni di soccorso, un pompiere è caduto e ha subito ferite. È stato quindi necessario trasportarlo all’ospedale Moscati di Avellino. I carabinieri del nucleo Radiomobile di Ariano Irpino sono intervenuti per svolgere i rilievi necessari.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro dei vigili del fuoco, che mettono a rischio la propria vita per proteggere la nostra comunità. Questo incidente ci ricorda quanto sia fondamentale avere un sistema di emergenza efficiente e professionisti preparati a intervenire in situazioni di pericolo. Speriamo che il vigile del fuoco ferito si riprenda presto e che gli abitanti dell’edificio colpito possano tornare a una vita normale dopo questo terribile evento.

Articolo precedenteSalerno, la sfida del commercio locale
Articolo successivoUna giovane napoletana occupa abusivamente un appartamento a Quarto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui