Ancora una volta, il personale dell’ANM a Napoli è stato vittima di un’aggressione. L’autista di un autobus è sceso dal mezzo per chiedere a un automobilista, impegnato in una telefonata, di spostare la sua Mercedes che era parcheggiata nello spazio riservato alla fermata del pullman. Ma anziché ottenere una risposta pacifica, l’autista è stato prima aggredito verbalmente e poi investito dall’auto, che è partita a gran velocità e si è allontanata.

L’episodio è avvenuto presso lo stazionamento dei bus in piazza Amedeo e è stato denunciato da Marco Sansone, sindacalista dell’Usb. Quest’ultimo ha dichiarato: “Da anni segnaliamo il parcheggio selvaggio nello stazionamento dei bus di piazza Amedeo. Ora basta, è necessario intervenire immediatamente”.

L’autista è stato curato presso l’Ospedale Fatebenefratelli. “Da anni denunciamo individui incompetenti e violenti. Spesso queste due caratteristiche coincidono. Chi parcheggia senza rispetto per gli altri e per le regole spesso cerca di far valere le proprie ragioni ricorrendo a istinti barbari. Esprimiamo la nostra piena solidarietà all’autista aggredito e speriamo che l’aggressore venga identificato e denunciato. Siamo stati troppo indulgenti verso certi fenomeni, è ora di cambiare”, ha commentato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli.

Articolo precedenteScoperta discarica abusiva di rifiuti ospedalieri all’uscita dell’ospedale di Aversa
Articolo successivoIl caso di tentato omicidio nel quartiere Sanità di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui