Caivano, operazione ad alto impatto. Il primo resoconto della Polizia Metropolitana di Napoli

Napoli. Caivano, operazione ad alto impatto. È in corso da questa mattina l’operazione congiunta delle forze dell’ordine, coordinata dalla Polizia Metropolitana di Napoli e supportata dai vigili del fuoco, con il controllo aereo da parte di un elicottero del reparto volo della polizia nel Parco Verde di Caivano e nelle zone circostanti.

Questo è il primo resoconto della Polizia Metropolitana di Napoli, guidata dalla comandante Lucia Rea: sono stati controllati 73 veicoli e 18 motocicli, e 106 persone sono state identificate.

Sul campo sono stati dispiegati 25 agenti della Polizia Metropolitana, che hanno contestato 44 violazioni al Codice della Strada: sono state sospese dalla circolazione 9 veicoli, sono stati sequestrati 16 veicoli per mancanza di copertura assicurativa e sono stati sorpresi 4 veicoli già sequestrati per la stessa ragione, che sono stati portati nel deposito del Custode acquirente per essere venduti. Gli agenti hanno anche sorpreso 6 persone alla guida senza patente, hanno fermato amministrativamente un veicolo per 3 mesi e hanno ritirato 8 patenti.

L’operazione, che coinvolge reparti specializzati di diverse forze dell’ordine, è ancora in corso e proseguirà nel pomeriggio.

Articolo precedenteUna tragedia che sconvolge Avellino
Articolo successivoGiugliano in Campania: importante operazione di controllo contro l’inquinamento ambientale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui