Cane antidroga scopre stupefacente a Capodrise
CAPRISE. Grazie all’utilizzo delle unità cinofile di Sarno (SA), i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Marcianise, supportati dalla locale stazione, durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 23enne di origini ucraine, residente a Capodrise e già agli arresti domiciliari, hanno trovato e sequestrato 4 panetti di hashish per un peso totale di 333 grammi e due buste contenenti un totale di 258 grammi di marijuana. A fiutare la presenza di stupefacente nella camera da letto, nel soggiorno, vicino a un divano ubicato nel corridoio e nel sottoscala è stato il cane “Axel”. Durante l’operazione sono stati trovati e sequestrati anche una bilancia di precisione, un coltello intriso di sostanza stupefacente, un trita erba, materiale vario per il confezionamento, un telefono cellulare e 100 euro in contanti. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia complicato lavorare senza il supporto economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo, che per noi significa tantissimo sotto ogni punto di vista, ci ringrazierà dal profondo del cuore.