Castellammare, blitz al Savorito: scoperta la base dei ladri d’auto

Ieri sera i carabinieri hanno effettuato un blitz nel quartiere Savorito di Castellammare, noto come il quartiere dei falò della camorra del 2018, ritenuto una delle basi dei ladri di auto della provincia napoletana. Durante i controlli, sono stati sequestrati dispositivi per inibire le frequenze radio, un rilevatore di “cimici” e sistemi di videosorveglianza.

I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno svolto un servizio di ampio raggio, setacciando le strade della città. In particolare, è stato dato un occhio di riguardo al quartiere Savorito, dove sono state effettuate decine di perquisizioni, concentrandosi sulle aree comuni delle palazzine popolari.

Nell’area di Traversa Lattaro, i carabinieri hanno perquisito l’intera zona e controllato scooter e auto sospette. In una Mercedes intestata a una società di noleggio, sono stati trovati e sequestrati 2 jammer, dispositivi utilizzati per inibire le frequenze radio, un rilevatore di “cimici” e sistemi di videosorveglianza.

Nelle aree condominiali, invece, sono stati trovati più di 40 grammi di droga, tra cocaina e marijuana. I servizi di controllo continueranno anche nei prossimi giorni.

Articolo precedenteOperazione di alto impatto a Caivano: perquisizioni e controlli nelle prime ore dell’alba
Articolo successivoCarabinieri di Avellino: sventato furto di cavi elettrici nella zona industriale di Nusco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui