Continuano i servizi coordinati di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe. Nella notte scorsa, con il supporto di sei pattuglie appartenenti alle Stazioni territorialmente competenti e di personale dell’Aliquota Operativa del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, sono stati effettuati serrati controlli nei comuni di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno e Cancello Arnone. L’obiettivo principale di questi controlli è la prevenzione e repressione dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Le attività di controllo alla circolazione stradale hanno permesso di identificare 85 persone e di fermare 50 mezzi per verifiche. Durante questi controlli sono state elevate 19 contravvenzioni al codice della strada e denunciate due persone. La prima persona è stata sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di ebrezza, mentre la seconda persona è stata fermata a bordo di una moto con telaio contraffatto e dovrà rispondere di ricettazione.
Questi servizi di controllo del territorio sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare le attività criminali che possono mettere a rischio la tranquillità della comunità. I Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe continuano a vigilare sul territorio e a svolgere un ruolo importante nella lotta contro il crimine. Grazie al loro impegno e alla collaborazione della popolazione, è possibile contrastare efficacemente fenomeni come lo spaccio di droga e i reati predatori. La presenza costante delle forze dell’ordine rappresenta un deterrente per i criminali e garantisce una maggiore sicurezza per tutti.