La notizia della scomparsa di Domenico Travetti, un giovane di Monterusciello, ha fatto il giro del web. Dal 16 gennaio non si avevano più sue notizie e non era più tornato a casa a Napoli. Oggi arriva la buona notizia: come annunciato sui social dai familiari e conoscenti, Domenico è stato ritrovato.
Il grido di aiuto è diventato virale sui social: “Vi prego, aiutateci. Domenico è scomparso il 16 gennaio verso le 20 da Monteruscello (Pozzuoli-Napoli)”, accompagnato da alcune foto dell’uomo scomparso. Anche l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha ripreso l’appello: “A tutti i colleghi di tutti i nosocomi della Regione e del 118. Se lo avete visto o lo avete avuto in cura sul territorio in queste ore contattate l’associazione al 3348900895”.
Domenico avrebbe comunicato alla compagna al telefono: “Fra 10 minuti sto a casa” prima di sparire nel nulla. Stava tornando a casa da Monteruscello, dove lavorava, ma quella sera non è rientrato. Il caso è stato trattato anche nell’ultima puntata della trasmissione Chi l’ha Visto, che ha dato spazio anche al caso di Luigi Celentano, conosciuto come Giggino Wi-Fi.
La conduttrice Federica Sciarelli si è messa in contatto con Silvia, la mamma della compagna di Domenico, che ha raccontato: “Parlo io perché mia figlia ha avuto un malore e non sta bene. Doveva tornare a Napoli da Monterusciello, lui è nativo di lì ma vive insieme con la compagna nel centro storico”.
“Lei ha chiamato alle 20:22 per sapere dove era, lui le ha detto che stava prendendo l’uscita del Corso Malta e invece non si è saputo più niente di lui. Abbiamo fatto anche le strade che solitamente fa lui quando rientra a casa, abbiamo chiamato la polizia stradale, siamo andati in giro per gli ospedali ma non c’è nessuna traccia di lui. È affezionatissimo alla compagna, ha anche due bambine: una nata da una prima relazione e la piccolina con mia figlia nata 6 mesi fa”.
Poche ore fa è arrivato un sospiro di sollievo: sui social i familiari hanno annunciato il ritrovamento di Domenico che, finalmente, sarebbe rientrato a casa. Al momento non si sa cosa sia successo né dove fosse, la cosa fondamentale è che stia bene e sia di nuovo vicino alle sue bambine.