I carabinieri della stazione di Qualiano hanno recentemente portato a termine un’operazione di ampio respiro nella zona, con numerosi controlli e perquisizioni, supportati dal nucleo cinofili di Sarno. Durante questa operazione è stato arrestato Gennaro Iorio, un uomo di 48 anni già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione di droga a fini di spaccio.

Durante le perquisizioni, i carabinieri hanno fatto una scoperta scioccante: all’interno dell’abitazione di Iorio sono state trovate ben 62 dosi di cocaina, sistemate all’interno di una busta sul davanzale della finestra della camera da letto. Inoltre, sono stati trovati anche un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel comodino della camera da letto sono stati rinvenuti anche 3.000 euro in contanti, probabilmente provento dell’attività di spaccio. Inoltre, all’interno del garage di Iorio sono stati scoperti e sequestrati altri 14 grammi di cocaina e due dosi di hashish.

Attualmente, l’arrestato si trova in carcere in attesa di giudizio. Questo arresto dimostra ancora una volta l’importante lavoro svolto dalle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio. Grazie a operazioni come questa, è possibile mantenere la sicurezza e la tranquillità della comunità, garantendo un futuro migliore per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui