Attualità: Multati tre locali dalla polizia municipale di Salerno

La Polizia di Stato ha effettuato controlli presso diverse attività commerciali di Salerno, sanzionando due bar e una pizzeria. Le verifiche nei locali che si occupano della somministrazione di alimenti e bevande sono ancora in corso da parte degli agenti della Questura di Salerno, in collaborazione con la Polizia Municipale.

Nella serata di giovedì, sono stati ispezionati due bar e una pizzeria situati in via Poseidonia. A questi locali sono state contestate l’occupazione di suolo pubblico e la mancanza di documentazione relativa all’impianto acustico. Le sanzioni amministrative complessive ammontano a 1.519 euro.

Inoltre, il sindaco De Luca ha annunciato che lunedì presenterà una denuncia contro il ministro Fitto. Non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo alla motivazione di questa denuncia.

Infine, a causa della carenza di medici, De Luca ha annunciato l’organizzazione di un mega concorso unico regionale per medici dell’emergenza-urgenza. Questo concorso mira a risolvere il problema della mancanza di personale medico in questa area e garantire un servizio adeguato alle necessità della popolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui