Durante l’incidente probatorio, la bambina di 13 anni ha confermato tutti i dettagli dell’orribile vicenda di abusi subita lo scorso estate a Caivano insieme alla sua cuginetta. L’audizione si è svolta in un ambiente protetto e ha avuto inizio intorno alle 10 del mattino, concludendosi poco prima delle 15.

Il prossimo lunedì sarà ascoltata anche l’altra bambina coinvolta. “Si tratta di una questione molto delicata che coinvolge minori sia come indagati che come parti offese”, afferma l’avvocato Manuele Palombi, rappresentante legale dei due tutori delle bambine, gli avvocati Marco Buonocore e Maria Teresa De Nicolo. Durante l’audizione, la bambina era accompagnata da una psicologa.

Le domande sono state poste dal giudice per le indagini preliminari di Napoli Nord, Fabrizio Forte, e dal giudice presso il tribunale per i minorenni, Umberto Lucarelli. Erano presenti anche i sostituti procuratori Claudia De Luca e Maria Carmela Quaranta, così come i genitori di tre dei nove ragazzi indagati (due maggiorenni e sette minorenni), accompagnati dai rispettivi avvocati.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Scampia: arrestata donna con ingente quantità di droga
Articolo successivoIl presidente del Napoli coinvolto in un’inchiesta finanziaria: la situazione si complica a Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui