Nella mattinata del 20 gennaio, le forze dell’ordine italiane hanno condotto un’operazione di grande impatto nel Parco Verde e nelle zone circostanti di Caivano, in provincia di Napoli.

Circa 250 agenti di polizia hanno effettuato numerose perquisizioni e controlli, che hanno portato all’arresto di un uomo per il possesso illecito di sostanze stupefacenti. Altre persone sono state denunciate per vari reati. Durante l’operazione sono stati sequestrati due fucili da caccia detenuti senza le necessarie autorizzazioni, diverse quantità di cocaina, denaro contante e un impianto di videosorveglianza collegato.

L’attività ha anche permesso di identificare numerose persone, controllare decine di veicoli, alcuni dei quali sono stati sottoposti a sequestro e fermo amministrativo, e contestare numerose violazioni del Codice della Strada. Al momento, sono in corso controlli ambientali per alcune attività produttive.

Si tratta di un’operazione strutturata e continua, che ha coinvolto anche unità specializzate delle forze dell’ordine. L’attività è stata supportata dalla Polizia Metropolitana di Napoli e dai Vigili del Fuoco, ed è stata sorvegliata dall’alto da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato.

Articolo precedenteSalerno si arricchisce di nuovi alberi: un’iniziativa per un ambiente sostenibile
Articolo successivoProtesta degli autisti della linea Nc a Napoli: fermi per la sicurezza dei lavoratori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui