Tentato furto di legna a Frasso Telesino

I Carabinieri della Stazione di Frasso Telesino hanno arrestato un uomo di 65 anni del luogo mentre stava cercando di tagliare dei rami dagli alberi di un terreno privato per utilizzarli nel suo camino. Il rimorchio era già parzialmente pieno, pronto per essere portato via. Il proprietario, accortosi dell’accaduto, ha chiamato i Carabinieri che sono riusciti ad arrestare il colpevole. Ora dovrà rispondere di tentato furto aggravato e danneggiamento. La legna è stata restituita al legittimo proprietario.

Uscita A1 Caianello via Ceraselle tutti i giorni dal lunedì al sabato orario continuato 08:00 – 20:30 domenica 08:00 – 13:00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor”, che ci segue e ci apprezza per quello che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che altre realtà possono vantare. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto tutti i punti di vista e ti ringraziamo dal profondo del cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui