Avellino. Dall’ufficio comunale, la Vicesindaco Laura Nargi: “Speciale edizione di Cuore di Lovellino per Eurochocolate”. Dal 9 al 14 febbraio, l’Assessorato al Turismo del Comune di Avellino, rappresentato da me, presenterà Cuore di Lovellino, al fine di promuovere e valorizzare il patrimonio storico, culturale, architettonico, emerso e sommerso, della città irpina.

Cuore di Lovellino, come suggerisce il nome, sarà un percorso che abbraccerà l’amore per Avellino, dalla sua storia alle sue bellezze nascoste. Il percorso inizierà dalla Chiesa Cattedrale in Piazza Duomo e proseguirà alla volta della Cripta romanica, della Confraternita dell’Immacolata, della Chiesa di San Biagio e dei Cunicoli longobardi. Questo itinerario identitario si concluderà alla Fontana di Bellerofonte, conosciuta anche come Fontana dei Tre cannuoli.

È possibile prenotare i posti per partecipare a questo percorso speciale al seguente link: http://sqr.co/av_cuore/. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere al numero di WhatsApp 3884070190.

Articolo precedenteUn uomo di Santa Maria Capua Vetere ruba bancomat e fa acquisti in città
Articolo successivoIl Comune di Piedimonte Matese e il grave problema finanziario: le conseguenze per i cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui