Malviventi in azione a San Lorenzello e Telese Terme

Nella scorsa serata, sono stati colpiti due centri abitati: San Lorenzello e Telese Terme, da ladri che hanno preso di mira tre abitazioni. La prima vittima è stata una signora di 88 anni a San Lorenzello, da cui sono stati rubati alcuni oggetti d’oro. Stessa sorte per un uomo di 44 anni e un uomo di 73 anni a Telese, che hanno scoperto i segni lasciati dai ladri nelle loro case. Anche in questa occasione, il bottino è stato composto da preziosi e orologi, il cui valore deve ancora essere quantificato.

Una serata da dimenticare per le vittime, che non hanno potuto fare altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri. Sono state avviate le indagini, ma purtroppo non potranno contare sul supporto di immagini, a causa dell’assenza di telecamere di videosorveglianza.

Si allunga, quindi, la lista delle visite indesiderate nelle case, sempre più bersagli di incursioni che lasciano dietro di sé una scia di amarezza. Non potrebbe essere altrimenti quando viene violata la propria intimità, quando le mani di sconosciuti rovistano tra le cose personali e si impadroniscono di oggetti che, oltre al valore economico, hanno spesso un grande valore affettivo.

Articolo precedenteEmergenza maltempo a Salerno: linea ferroviaria interrotta, disagi per i pendolari
Articolo successivoNapoli: azione dei Carabinieri contro lo spaccio e l’abusivismo nella movida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui