Napoli, omicidio di Raffaele Cinque a Secondigliano

Nella notte scorsa, Raffaele Cinque, un uomo di 51 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso con colpi di arma da fuoco in via dello Scirocco, nel quartiere di Secondigliano, a Napoli. Sul luogo del delitto sono intervenuti gli agenti del commissariato locale e della Squadra Mobile. Al momento, gli investigatori stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni della Polizia, l’uomo aveva precedenti penali per vari reati.

Sospesa la circolazione dei treni sulla linea storica a causa del maltempo

A causa delle avverse condizioni meteorologiche, è stata sospesa la circolazione dei treni tra Nocera Inferiore e Eboli. La decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei passeggeri e prevenire eventuali incidenti. Si consiglia a coloro che avevano previsto di utilizzare questa tratta di verificare le informazioni sullo stato del traffico ferroviario prima di partire.

Aggressioni e furti ai liceali in piazza Levi

Si registrano episodi di aggressioni e furti nei confronti degli studenti dei licei nella piazza Levi. Sono state riportate diverse segnalazioni di giovani che sono stati vittime di violenze e di furto dei propri effetti personali. Le autorità stanno indagando su questi episodi per individuare i responsabili e garantire la sicurezza degli studenti. Si raccomanda a tutti di prestare attenzione e di segnalare eventuali comportamenti sospetti alle forze dell’ordine.

Articolo precedenteViolente aggressioni e furti: gli studenti dei licei di Eboli vivono nell’insicurezza
Articolo successivoEfficienza energetica e sicurezza: la sfida di Oltre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui