Operazione della Squadra Mobile di Avellino: Arrestato un 38enne per spaccio di droga e detenzione di armi illegali

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno concluso con successo un’operazione volta a contrastare il traffico di droga nella città. Grazie a un’attività investigativa mirata, è stato arrestato un 38enne di Avellino, colto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare hashish e marijuana, e per il porto abusivo di armi da fuoco.

L’operazione è stata resa possibile grazie all’attenta e costante attività di monitoraggio svolta dagli agenti nei confronti del soggetto. La perquisizione effettuata all’interno del veicolo e dei tre box di sua proprietà, nonché presso la sua abitazione, ha portato al rinvenimento di 8 kg di hashish, circa 600 grammi di marijuana, due pistole semiautomatiche di cui una marca Beretta calibro 22 con matricola abrasa e una pistola replica modificata, entrambe funzionanti e corredate di caricatori, 67 proiettili e 1180 euro, presumibilmente provento dell’attività illecita di spaccio.

Dopo gli accertamenti di rito, il 38enne è stato arrestato e la Procura della Repubblica è stata informata dell’operazione. La convalida del provvedimento è stata disposta e il prevenuto è stato associato al complesso penitenziario Antimo Graziano di Avellino. L’ingente quantitativo di droga sequestrato era destinato alle piazze di spaccio di Avellino e delle zone limitrofe.

Questa operazione dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Grazie al lavoro di squadre specializzate come la Squadra Mobile di Avellino, è possibile contrastare efficacemente le attività criminali legate allo spaccio di sostanze stupefacenti e al possesso illegale di armi da fuoco. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la magistratura è fondamentale per garantire l’applicazione della legge e la tutela della società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui