Ultimo aggiornamento 3 ore fa

S. Sebastiano martire

Vietri sul Mare, frana investe i binari del treno: sgomberata abitazione soprastante il costone /VIDEO

Una frana si è distaccata, questa mattina, 20 gennaio, a Vietri sul Mare, investendo la strada ferrata Salerno – Napoli. Dopo la segnalazione, alle ore 9:45 circa, il Comando dei Vigili del Fuoco di Salerno ha inviato la squadra del distaccamento cittadino, che ha constatato che non vi fossero stati danni a persone o cose. Nell’immediatezza è stato sospeso il traffico ferroviario, mentre il funzionario tecnico del Comando ha richiesto l’invio sul posto di tecnici delle Ferrovie dello Stato, in quanto il costone interessato, ubicato a monte della strada ferrata, necessita di una verifica geostatica e della messa in sicurezza definitiva dello stesso. La frana, inoltre, ha interessato le mura perimetrali di un’abitazione ubicata a monte del costone, difatti è stato attuato lo sgombero cautelativo degli occupanti.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Vietri sul Mare, frana investe i binari del treno: sgomberata abitazione soprastante il costone

In giro con cocaina e armi, arrestati 38enne e 42enne a Pagani

Il 17 gennaio, a Pagani (SA), i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, “per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, illecita detenzione di arma comune da sparo e ricettazione”, un 38enne ed un 42enne, entrambi residenti nell’Agro…

Articolo precedenteNeve e ghiaccio: camion si ribalta a San Mango sul Calore
Articolo successivoIl Napoli sotto inchiesta: cosa rischia la squadra di calcio partenopea

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui