Incendio doloso a Casal di Principe: indagini in corso

Le forze dell’ordine sono intervenute questa mattina in seguito a una richiesta di aiuto pervenuta al numero di emergenza 112 presso la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Casal di Principe. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, insieme ai Vigili del Fuoco di Caserta, si sono recati immediatamente in una delle stradine del centro dove era stata incendiata un’autovettura, situata vicino a una delle abitazioni presenti.

La proprietaria del veicolo, presente sul posto, ha dichiarato che l’incendio potrebbe essere stato appiccato dal suo ex compagno. La donna, visibilmente sconvolta e preoccupata, ha denunciato di essere vittima di violenze e minacce da parte dell’uomo, vivendo in uno stato di ansia e paura.

I Carabinieri, dopo un accurato sopralluogo, hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incendio e identificare il responsabile. Contestualmente, l’uomo denunciato è stato identificato e deferito in stato di libertà. Le autorità proseguiranno le indagini per fare luce su questo grave episodio di incendio doloso e per assicurare alla donna la giustizia che merita.

Articolo precedenteIl caso di Carmela Giametta: indagini sulla truffa dei cartellini ad Aversa
Articolo successivoInseguimento notturno a Maddaloni: i Carabinieri sventano il colpo all’Ufficio Postale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui