Casal di Principe (Caserta) – Questa mattina, una richiesta di aiuto è stata inviata al numero di emergenza “112” presso la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Casal di Principe. Grazie a questa chiamata, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile locale, insieme ai Vigili del Fuoco di Caserta, sono intervenuti in una delle stradine del centro dove, pochi istanti prima, un’auto era stata incendiata proprio vicino a una delle case della zona.

La proprietaria del veicolo in fiamme, presente sul posto, ha immediatamente riferito che l’incendio potrebbe essere stato causato dall’ex compagno. La donna, visibilmente sconvolta e preoccupata, ha denunciato di essere vittima di violenze e minacce da parte dell’uomo, vivendo in uno stato di ansia e paura costante.

Dopo un’attenta ispezione da parte dei militari, sono state avviate immediatamente le indagini per ricostruire la dinamica dell’incendio e identificare il responsabile. Nel frattempo, l’uomo è stato denunciato dalla sua ex compagna per maltrattamenti e deferito in stato di libertà.

Articolo precedenteInseguimento notturno a Maddaloni: i Carabinieri sventano il colpo all’Ufficio Postale
Articolo successivoRapina a Piazza Garibaldi: giovane fermato a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui