Ultimo aggiornamento 41 minuti fa

S. Vincenzo diacono

Maiori, incidente frontale tra due auto a Capo d’Orso

Poco dopo le 16:15 sulla Statale Amalfitana, due utilitarie si sono scontrate

Un brutto incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 21 gennaio 2024. All’altezza di Capo d’Orso, sul tratto di Statale Amalfitana che attraversa il territorio di Maiori, due automobili sono state coinvolte in un incidente. Ignota la dinamica, sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi e i soccorritori del 118. La Fiat Punto che viaggiava in direzione Salerno ha un danno sulla fiancata sinistra mentre la Fiat Panda, in direzione opposta, ha danni anche alla parte anteriore. Al momento il traffico defluisce lentamente, fare attenzione. Seguiranno aggiornamenti.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

rank: 105318104

Cronaca

In giro con cocaina e armi, arrestati 38enne e 42enne a Pagani

Il 17 gennaio, a Pagani (SA), i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, “per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, illecita detenzione di arma comune da sparo e ricettazione”, un 38enne ed un 42enne, entrambi residenti nell’Agro…

Articolo precedenteNapoli, omicidio in stile Gomorra: la vittima si lancia dal balcone
Articolo successivoUn cliente coraggioso salva il supermercato a Portici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui