Fuga dai domiciliari a Capua

CAPUA. Un uomo di 47 anni, sottoposto alla custodia domiciliare presso una struttura socio-sanitaria di Capua, ha deciso questa mattina di lasciare arbitrariamente il luogo di detenzione. L’uomo, detenuto nel 2023 per reati legati alle droghe e alla rapina, si è allontanato prima che i carabinieri arrivassero per effettuare un controllo, lasciando tutti i suoi effetti personali nella stanza e facendo perdere le proprie tracce.

Le forze dell’Arma, che hanno immediatamente avviato le ricerche, sono riuscite a intercettarlo e bloccarlo alcune ore dopo a Capua, in via Fuori Porta Roma, mentre cercava di nascondersi nelle vie del centro cittadino. Il 47enne è stato portato in caserma e poi riportato ai domiciliari. Dovrà rispondere dell’accusa di evasione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu, che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo, che per noi significa tantissimo sotto tutti i punti di vista, ci sarà di grande aiuto. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteOlevano sul Tusciano: la Madonnina decapitata scuote la comunità
Articolo successivoEroe cittadino sventa rapina a Portici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui