La polizia di Lauro ha svolto un’importante operazione, riuscendo ad individuare un uomo di 35 anni proveniente da San Giuseppe Vesuviano, residente a Domicella. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino questo individuo, accusato di tentato furto aggravato presso un distributore di bevande ed alimenti, che fa parte di una stazione di servizio situata a Domicella.

L’identificazione di questa persona è avvenuta grazie alla denuncia presentata dal proprietario del negozio, il quale ha riferito di aver notato la presenza di un giovane sospetto, estraneo al luogo, che si aggirava vicino alla stazione di servizio prima del tentativo di furto.

Grazie alle indagini avviate tempestivamente, con l’acquisizione di testimonianze e documentazione, è emersa la conferma della presenza del 35enne nel distributore, dove ha cercato di asportare la cassa con l’uso di uno strumento per effrazione, ma senza successo.

È importante sottolineare l’importanza del lavoro della polizia di Lauro, che ha permesso di individuare e deferire questo individuo alla giustizia. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di essere vigili e collaborare con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei nostri esercizi commerciali e delle nostre comunità.

Articolo precedenteAgropoli: il commento del sindaco sulla tragedia che ha sconvolto la città
Articolo successivoOperazione antidroga a Napoli: arrestato 44enne con cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui