Ultimo aggiornamento 13 ore fa

S. Messalina vergine

Cronaca

Agropoli, moglie e marito trovati morti in casa: ipotesi femminicidio-suicidio

Tragedia ad Agropoli, dove marito e moglie, rispettivamente di 63 e 43 anni, sono stati trovati senza vita nella loro casa abitazione. Le forze dell’ordine stanno conducendo un’indagine sul caso e al momento non escludono nessuna ipotesi, anche se sembra che l’ipotesi più probabile sia quella di un omicidio seguito da suicidio. La coppia lascia una figlia tredicenne, che, al momento della tragedia, stava dormendo. È stata la madre della donna a chiamare i carabinieri, preoccupata perché la figlia non rispondeva al telefono.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Portico!

Galleria Fotografica

Carabinieri

rank: 10236103

Cronaca

Vietri sul Mare, frana sulla strada ferrata Salerno – Napoli

Alle ore 9:45 circa le linee 115 squillavano comunicando ai vigili del fuoco che una frana aveva investito la strada ferrata Salerno – Napoli nel tratto che attraversa il comune di Vietri sul Mare. Il Comando Vigili Fuoco Salerno ha inviato la squadra del distaccamento cittadino, nell’immediatezza è…

Scafati, sequestrate due discariche abusive a cielo aperto

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell’ambito di controlli volti a tutela dell’ambiente, ha eseguito preliminari investigazioni al fine di intercettare possibili fattori inquinanti del suolo e del sottosuolo, attraverso l’individuazione di discariche abusive….

Articolo precedenteGdF Napoli: solidarietà e sostegno alle associazioni benefiche
Articolo successivoDonna di San Marzano sul Sarno condannata per furto di energia elettrica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui