Minaccia, pedina e picchia l’ex compagna a Roccadaspide: arrestato 37enne

Un uomo di 37 anni è stato arrestato ieri, martedì 23 gennaio, a Roccadaspide dai carabinieri. L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, che avrebbe minacciato, pedinato e vessato in più occasioni. Questo episodio di violenza dimostra ancora una volta la necessità di combattere il fenomeno della violenza domestica e di tutelare le vittime.

Battipaglia, litoranea invasa da prostitute: “Più controlli e multe da 500 euro”

L’amministrazione comunale di Battipaglia ha deciso di prendere provvedimenti più severi per contrastare il fenomeno della prostituzione lungo la litoranea. Questa decisione è stata presa a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei cittadini che lamentano la presenza costante di prostitute lungo la strada. L’amministrazione ha deciso di intensificare i controlli e di aumentare le multe fino a 500 euro per chi viene sorpreso a svolgere attività di prostituzione. Questo è un passo importante per garantire la sicurezza e il decoro del territorio.

Ospedale di Eboli, mancano posti letto: pazienti sulle barelle nel corridoio

L’ospedale di Eboli è di nuovo in emergenza a causa della mancanza di posti letto. Questa situazione ha portato i pazienti a dover essere sistemati sulle barelle nei corridoi dell’ospedale. Questa è una situazione inaccettabile che mette a rischio la salute e il benessere dei pazienti. È necessario che le autorità prevedano investimenti adeguati nel settore sanitario per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro. La salute dei cittadini è un diritto fondamentale che deve essere tutelato.

Articolo precedenteBattipaglia, la litoranea che lotta contro la prostituzione
Articolo successivoAgropoli: Omicidio-suicidio scioccante, la comunità è sconvolta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui