Salerno, miglioramento delle condizioni del neonato positivo alla cocaina: è stato staccato dai respiratori

Le condizioni del neonato che è arrivato all’ospedale Ruggi di Salerno con tracce di cocaina nel sangue e positivo alla meningite stanno migliorando. Il bambino era stato precedentemente trasferito al Santobono, ma ora sta meglio, come riportato dal quotidiano Il Mattino. Nelle ultime ore, infatti, il bambino è stato staccato dai respiratori presso l’ospedale pediatrico napoletano, ma rimane in terapia intensiva. Al momento, i medici dell’ospedale non vogliono esprimersi sulle sue condizioni di salute, ma ora è in grado di respirare autonomamente.

Parcheggiatori abusivi all’Arechi, il Prefetto prende provvedimenti

Durante una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, si è discusso del problema dei parcheggiatori abusivi presso lo stadio Arechi di Salerno. Il Prefetto ha preso una posizione ferma su questa questione, annunciando che saranno adottati provvedimenti rigorosi per contrastare questa pratica illegale che crea disagi e insicurezza per i cittadini.

Salerno, arrestato straniero con 46 grammi di hashish

La polizia ha arrestato un cittadino straniero trovato in possesso di 46 grammi di hashish a Salerno. L’uomo è stato fermato dagli agenti durante un’operazione di controllo del territorio. Ora si trova in custodia cautelare in attesa del processo. Le forze dell’ordine continuano a lavorare per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della città.

Articolo precedentePaura a bordo: l’eroismo di Ciro salva Napoli
Articolo successivoArrestato pusher marocchino a Battipaglia: lotta al traffico di droga nella città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui