La recente ondata di raid vandalici contro gli autobus dell’Azienda Napoletana Mobilità (ANM) ha portato ad un rafforzamento delle misure di sicurezza. Undici autobus sono stati danneggiati da colpi di pistola ad aria compressa e vetri mandati in frantumi. Questo aumento della violenza ha spinto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, a convocare una riunione di coordinamento delle forze di polizia presso il Palazzo di governo.

Durante la riunione, sono stati esaminati i recenti attacchi vandalici contro gli autobus dell’ANM utilizzati per il trasporto urbano. Al fine di garantire la sicurezza del servizio di trasporto pubblico, si è deciso di aumentare immediatamente le attività di vigilanza. Questa decisione mira a proteggere sia gli operatori del settore che gli utenti.

Durante la riunione, si è anche discusso dell’episodio avvenuto la settimana scorsa in corso Arnaldo Lucci, dove sono stati sparati ottanta colpi di pistola. Al fine di prevenire situazioni simili in futuro e garantire la sicurezza pubblica, sono state adottate specifiche misure preventive.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e le istituzioni locali è fondamentale per affrontare ed contrastare efficacemente questi atti vandalici. Solo attraverso un lavoro di squadra sarà possibile garantire la continuità e la sicurezza del servizio di trasporto pubblico nella città di Napoli.

Articolo precedenteSparatoria a San Giovanni a Teduccio: indagini in corso
Articolo successivoIl processo sulle aste illecite ad Avellino: nuove testimonianze e accordi segreti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui