Scontro tra moto a Torre del Greco, sfiorata la rissa sotto gli occhi dei carabinieri

Torre del Greco. Scontro tra moto, sfiorata la rissa in strada tra due centauri. È successo lungo via Circumvallazione, proprio a ridosso della stazione Centro dei carabinieri.
E proprio il tempestivo intervento degli uomini in divisa ha scongiurato il rischio che un banale incidente sfociasse in aggressione.
Secondo la ricostruzione degli uomini in divisa, uno scooter e una moto si sarebbero “toccati” lungo la discesa – a causa di un sorpasso – e uno dei due motociclisti sarebbe finito rovinosamente a terra.
Una volta rialzatosi, fortunatamente senza conseguenze, l’uomo si sarebbe scagliato contro l’altro centauro. L’intervento dei carabinieri ha riportato poi la calma.

In questo articolo viene raccontato di uno scontro tra moto avvenuto a Torre del Greco, nel quale è stata sfiorata una rissa tra i due motociclisti coinvolti. L’incidente è avvenuto lungo via Circumvallazione, vicino alla stazione Centro dei carabinieri. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, si è evitato che l’incidente degenerasse in una vera e propria aggressione. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, lo scontro è avvenuto a causa di un sorpasso e uno dei motociclisti è caduto a terra. Fortunatamente, l’uomo si è rialzato senza subire conseguenze gravi, ma si è scagliato contro l’altro centauro. Solo l’intervento dei carabinieri ha riportato la calma nella situazione.

Articolo precedenteViolento episodio a Qualiano: litigio per il parcheggio finisce in tragedia
Articolo successivoLa banda di rapinatori di Boscoreale: l’arresto dell’ultimo fuggitivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui