Tragedia ad Agropoli: funerali di Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo nella stessa chiesa ma in due giorni diversi

Si terranno domani, 25 gennaio, presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, i funerali di Vincenzo Carnicelli, una delle vittime della tragedia di via Donizetti. La salma partirà dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove si è tenuta l’autopsia, per raggiungere alle 10 la Chiesa, dove il parroco don Bruno Lancuba celebrerà le esequie. I funerali di Annalisa Rizzo, invece, si terranno venerdì alle 15:30 nella medesima chiesa.

La comunità di Agropoli si prepara a dare l’ultimo saluto a due delle vittime della tragedia di via Donizetti. Domani, 25 gennaio, si terranno i funerali di Vincenzo Carnicelli presso la chiesa della Madonna delle Grazie. La salma, dopo essere stata sottoposta all’autopsia presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, raggiungerà la Chiesa alle 10 del mattino. Il parroco don Bruno Lancuba celebrerà le esequie.

Annalisa Rizzo, invece, sarà ricordata venerdì alle 15:30 nella stessa chiesa. I due funerali, purtroppo, si svolgeranno in giorni diversi, ma sarà un’occasione per la comunità di unirsi nel ricordo e nel dolore.

La tragedia di via Donizetti ha scosso profondamente la città di Agropoli, lasciando un segno indelebile nella vita di tutti i cittadini. È importante che la comunità si riunisca in momenti come questi, per sostenersi reciprocamente e trovare conforto nel ricordo delle persone scomparse.

La presenza del parroco don Bruno Lancuba durante le esequie è un segno di vicinanza e solidarietà da parte della Chiesa verso le famiglie colpite dalla tragedia. La sua presenza e le sue parole di conforto saranno di grande aiuto per i parenti e gli amici delle vittime.

Nonostante il dolore e la tristezza che pervadono la città, è importante che la comunità si unisca in questo momento di lutto. I funerali di Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo saranno un’occasione per ricordare le loro vite e per trovare la forza di andare avanti.

È un momento difficile per Agropoli, ma la solidarietà e il sostegno reciproco possono aiutare a superare questo periodo di lutto. La comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime, offrendo il proprio appoggio e la propria presenza durante i funerali.

L’importante è non dimenticare le persone che abbiamo perso, ma continuare a ricordarle nel cuore e a onorarne la memoria. I funerali di Vincenzo Carnicelli e Annalisa Rizzo saranno un momento di commozione e riflessione per tutta la comunità di Agropoli.

Articolo precedenteUna storia di degrado e abusi sessuali a Salerno
Articolo successivoL’autofficina abusiva di Monteforte Irpino: gravi irregolarità ambientali scoperte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui