Oggi, nella chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, si sono tenute le esequie di Vincenzo Carnicelli, il pizzaiolo di 63 anni che è stato trovato morto insieme alla moglie Annalisa nella loro casa di via Donizetti. Secondo l’ipotesi investigativa dei carabinieri, Vincenzo avrebbe ucciso la moglie con un coltello per poi togliersi la vita, ma c’è anche la possibilità che sia morto a causa della ferita inflitta dalla donna nel tentativo di difendersi. La Procura di Vallo della Lucania sta indagando su entrambe le versioni.

Durante i funerali di Vincenzo, officiati dal parroco don Bruno Lancuba, sono state pronunciate parole di rispetto e conforto per la figlia tredicenne della coppia, che si trova ora ad affrontare una grande tragedia. Domani, alle 15:30, si terranno invece le esequie di Annalisa Rizzo, la 43enne moglie di Vincenzo. Sarà un momento difficile per la comunità di Agropoli, che si ritroverà di nuovo nella stessa chiesa per dire addio a un’altra persona cara.

Questa vicenda ha scosso profondamente la cittadina di Agropoli e ha lasciato tutti sconvolti. Si cercano ancora le motivazioni che hanno portato a questo tragico epilogo, ma è fondamentale rispettare la memoria delle vittime e cercare di sostenere i familiari rimasti. La comunità si unisce nel dolore e nella speranza di trovare una soluzione a questa terribile vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui