I carabinieri non hanno mollato e hanno catturato un fuggitivo dopo un lungo inseguimento. L’incidente si è verificato a Ponte (BN) quando, durante un sorpasso, l’auto del fuggitivo è entrata in collisione con un camion. I carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, con l’aiuto dei colleghi della stazione di Cervinara, hanno arrestato un uomo di 34 anni di Napoli, ritenuto responsabile di tentato furto di auto e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è iniziato ieri mattina ad Atripalda dove il sospetto, presumibilmente in compagnia di un complice, avrebbe tentato di rubare una Mercedes: il proprietario del veicolo ha prontamente chiamato il “112” evitando così il furto. Ricevuta la notizia, l’operatore alla Centrale Operativa ha immediatamente avviato la ricerca dell’auto utilizzata dal criminale, che è stata intercettata dai carabinieri nella Valle Caudina.

Dopo aver intimato l’alt al conducente dell’auto sospetta, questi ha cercato di fuggire verso Caianiello, mettendo in pericolo gli altri utenti della strada, che sono stati avvertiti dalle luci lampeggianti e dalla sirena della “Gazzella”. L’inseguimento si è concluso fortunatamente senza feriti a Ponte (BN), quando l’auto del fuggitivo è entrata in collisione con un camion durante un sorpasso.

Abbandonata l’auto, l’uomo ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato bloccato definitivamente dai carabinieri. In accordo con la Procura della Repubblica di Benevento, il 34enne è stato arrestato e portato nel carcere di Benevento. L’auto utilizzata per la fuga è stata sequestrata insieme a vari attrezzi da scasso trovati al suo interno.

Articolo precedenteTragedia a Castelvenere: morto 72enne di Solopaca in un incidente stradale
Articolo successivoTorre Annunziata: l’inciviltà dilaga, l’area cani di Rovigliano trasformata in discarica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui