Una donna di 31 anni è stata arrestata dai carabinieri di Pietramelara con l’accusa di rapina, tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. I carabinieri hanno condotto un’indagine complessa che ha portato all’arresto della donna.

In un’occasione, la donna si è introdotta nell’abitazione dei genitori dell’ex compagno a Pietramelara senza il loro consenso e ha spintonato la madre, rubandole il cellulare. Nel mese di maggio, ha tentato più volte di estorcere 300 euro a un vicino di casa. Inoltre, sono stati commessi episodi di violenza fisica e verbale nei confronti dell’ex compagno e dei suoi genitori, anche in presenza dei loro figli minori.

La donna è stata rintracciata dai carabinieri a Bergamo, dove si era trasferita da alcuni mesi trovando ospitalità da parenti. È stata quindi condotta nel carcere di Bergamo.

In questo momento difficile, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo. Capisci sicuramente quanto sia complicato lavorare senza un sostegno economico. Siamo certi che anche il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteScoperto laboratorio di lavorazione del legno abusivo a San Marcellino
Articolo successivoCarabinieri di Cerreto Sannita: controlli per la sicurezza della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui