Incendio doloso di un Suv a San Giorgio del Sannio

SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN). Dalla segnalazione dell’incendio di un’automobile al numero di emergenza 112 al momento dell’individuazione del colpevole, già noto alle forze dell’ordine, non si sono fermate nemmeno per un attimo le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio. L’attività info-investigativa degli uomini dell’Arma ha, infatti, consentito, anche attraverso la visione di telecamere presenti in zona e la testimonianza di alcune persone, di ricostruire quanto successo e individuare subito l’autore dell’incendio di un Suv, di recente immatricolazione, parcheggiato in una via centrale del comune di San Giorgio del Sannio.

Sul posto intervenuti per lo spegnimento dell’incendio dell’autovettura, completamente avvolta dalle fiamme, i Vigili del Fuoco di Benevento che hanno confermato la natura dolosa del gesto. L’uomo, individuato immediatamente dai Carabinieri, veniva subito fermato e tratto in arresto nella flagranza del reato di incendio doloso e tradotto presso la casa circondariale di Benevento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Navigazione articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui