Tragedia in palestra: giovane militare muore durante l’allenamento

Un dramma si è consumato nella palestra di Maddaloni, in provincia di Caserta, dove un giovane militare è morto improvvisamente durante l’allenamento. Nicola Ciampa, originario di Taurasi (Avellino) e di soli 29 anni, frequentava abitualmente la palestra e si trovava lì quella sera quando è stato colto da un malore fatale.

Nicola era un militare dell’Esercito in servizio presso la caserma Magrone di Maddaloni. Dopo un lungo periodo di servizio in Sardegna, era riuscito a tornare vicino alla sua terra solo da circa un anno, grazie a un trasferimento. La sua morte improvvisa ha lasciato tutti sgomenti, soprattutto la sua fidanzata e gli amici presenti nella palestra quella sera.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per Nicola non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime indagini, sembra che sia stato colpito da un infarto fatale. I carabinieri di Maddaloni stanno continuando a investigare per fare luce sull’accaduto.

Sui social, gli amici di Nicola hanno voluto rendere omaggio al giovane militare. “Sei stato una persona unica e speciale. Sei stato un ragazzo d’oro, grazie per aver incrociato la mia vita. Ti porterò per sempre nel mio cuore, amico mio. Riposa in pace grande guerriero”, ha scritto uno di loro. “Poche persone esistono al mondo come te. Ci voleva un attimo per volerti bene, perché tu eri così, coinvolgevi la vita degli altri con la tua immensa semplicità. Conserverò per sempre il tuo ricordo, i tuoi messaggi audio li sto riascoltando continuamente e li custodirò per sempre. Vola in alto gigante, non ti dimenticherò mai”, ha scritto un altro amico.

La morte improvvisa di Nicola Ciampa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Maddaloni. Un giovane brillante e apprezzato da tutti, che aveva ancora tanto da dare alla vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui