Un uomo di 59 anni è stato arrestato ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate. L’arresto è avvenuto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo è gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia commessi nei confronti della moglie.

Questa non è la prima volta che l’uomo viene coinvolto in episodi di violenza domestica. Infatti, lo scorso ottobre era già stato condannato in primo grado dal Tribunale di Torre Annunziata a sei anni di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale ai danni della moglie. Nonostante la condanna, l’uomo avrebbe continuato ad adottare comportamenti vessatori nei confronti della donna.

Durante le indagini è emerso che l’uomo avrebbe tentato di aggredire la moglie, offendendola e minacciandola di morte. Nel dicembre scorso l’avrebbe addirittura colpita, procurandole un vistoso taglio sul viso. La condotta dell’indagato, che è dipendente da sostanze stupefacenti e alcol, ha costretto la moglie e le figlie a vivere in uno stato di ansia continua.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato associato al carcere di Napoli Poggioreale G.Salvia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questo arresto dimostra quanto sia importante combattere la violenza domestica e garantire la sicurezza delle vittime. Speriamo che la moglie e le figlie possano finalmente vivere libere da ogni forma di violenza e paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui