Anziano ritrovato dopo ore, dormiva sotto un albero

Un anziano residente a Laureana Cilento aveva fatto perdere le sue tracce, allarmando i suoi figli che si sono subito messi alla ricerca. Alla fine, è stato lo stesso anziano, di 90 anni, a telefonare al servizio di emergenza 118 dopo essersi addormentato sotto un albero. L’uomo aveva probabilmente perso l’orientamento in una località chiamata Cerrine, fuori dal centro abitato. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori sanitari del 118, insieme ai carabinieri, che hanno subito assistito l’anziano. Fortunatamente, le sue condizioni di salute sono buone.

Incontri sulla depurazione ad Angri e San Marzano con la Gori

Negli ultimi giorni, diversi cittadini dei comuni di Angri e San Marzano hanno sollevato preoccupazioni riguardo al sistema di depurazione delle acque. Pertanto, è stato organizzato un incontro con la società Gori, responsabile della gestione dei servizi di depurazione, al fine di discutere e risolvere le problematiche segnalate dai cittadini.

Chiusure notturne sull’autostrada A30 Caserta-Salerno

Sull’autostrada A30 Caserta-Salerno sono state programmate tre chiusure notturne all’entrata della stazione di Sarno. Queste chiusure sono necessarie per consentire i lavori di riqualifica e miglioramento delle infrastrutture dell’autostrada. Si consiglia ai conducenti di tenere conto di queste chiusure e di pianificare eventuali percorsi alternativi.

Nessun dissequestro per azienda di Pontecagnano coinvolta nel caso migranti

Il Tribunale del Riesame di Milano ha dichiarato “inammissibile” la richiesta di dissequestro avanzata da un’azienda di Pontecagnano coinvolta nel caso dei migranti. L’azienda era stata sequestrata in seguito a indagini sulla presunta sfruttamento della manodopera immigrata. La decisione del Tribunale conferma dunque il sequestro dell’azienda e l’avvio delle indagini per accertare eventuali responsabilità.

Ladro di appartamenti finisce in carcere a Capaccio/Paestum

Un ladro seriale di appartamenti è stato arrestato e condotto in carcere a Capaccio/Paestum. L’uomo era stato responsabile di numerosi furti nelle abitazioni della zona e continuava a commettere reati. Grazie all’indagine condotta dalle forze dell’ordine, è stato possibile identificare e arrestare il ladro, mettendo fine alle sue attività criminali.

Scontro sulla Bussentina con 3 feriti a Sanza

Sulla strada statale Bussentina si è verificato uno scontro tra un furgone e un mezzo pesante, che ha causato tre feriti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che hanno prestato le prime cure ai feriti e li hanno trasportati all’ospedale più vicino per ulteriori accertamenti medici. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio delle autorità competenti.

Articolo precedenteDonna di Pietramelara arrestata a Bergamo per rapina e maltrattamenti
Articolo successivoLavori sulla linea ferroviaria: un impegno per il progresso di Battipaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui