Rottura della condotta idrica mette a rischio i cittadini di Sant’Agata de’ Goti e Durazzano

I cittadini di Sant’Agata de’ Goti e Durazzano potrebbero rimanere senza servizi idrici a causa di una rottura sulla condotta adduttrice “DN 300” nel territorio di Moiano. La società Alto Calore ha comunicato che l’erogazione idrica verso i serbatoi dei due comuni è stata sospesa a causa di questa rottura.

Attualmente, sono in corso dei lavori per riparare la condotta, ma potrebbero verificarsi delle disfunzioni nell’erogazione idrica nel pomeriggio e nella serata, a causa della durata dell’intervento di riparazione. Si prevede che i lavori termineranno nel pomeriggio.

Questa situazione mette a rischio i cittadini di Sant’Agata de’ Goti e Durazzano, che potrebbero trovarsi senza acqua per un periodo di tempo ancora da determinare. È importante che la società Alto Calore si impegni a riparare la condotta nel minor tempo possibile, al fine di ripristinare i servizi idrici per i cittadini.

Inoltre, è fondamentale che vengano fornite informazioni costanti e precise sulla situazione e sulle tempistiche di ripristino dei servizi idrici. I cittadini hanno il diritto di essere informati e di sapere quando potranno nuovamente usufruire dell’acqua potabile.

Questa rottura della condotta adduttrice evidenzia la necessità di un costante monitoraggio e manutenzione delle infrastrutture idriche. È importante investire nella manutenzione e nella modernizzazione delle reti idriche per evitare situazioni simili in futuro.

Speriamo che i lavori di riparazione vengano completati nel minor tempo possibile e che i cittadini di Sant’Agata de’ Goti e Durazzano possano tornare presto a usufruire dei servizi idrici. È fondamentale che vengano adottate misure per prevenire simili inconvenienti in futuro e garantire un approvvigionamento idrico sicuro e affidabile per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui