Migranti, nessun dissequestro per azienda di Pontecagnano

Il Tribunale del Riesame di Milano ha respinto il ricorso presentato da una società con sede a Pontecagnano Faiano, che gestiva il centro di permanenza rimpatri di via Corelli a Milano. Il sequestro del ramo d’azienda era stato disposto d’urgenza dai pubblici ministeri Paolo Storari e Giovanna Cavalleri e confermato dal giudice per le indagini preliminari Livio Cristofano nell’ambito di un’inchiesta per frode e turbativa. L’indagine ha fatto emergere le condizioni “disumane” in cui venivano tenuti i migranti nel centro.

Depurazione Angri e San Marzano, incontro con la Gori

Recentemente, diversi cittadini dei comuni di Angri e San Marzano hanno partecipato a un incontro con la società Gori per discutere delle problematiche legate alla depurazione delle acque. I cittadini hanno sollevato diverse criticità e richiesto interventi urgenti per migliorare la situazione.

Chiusure notturne all’entrata della stazione di Sarno sulla A30 Caserta-Salerno

Sulla A30 Caserta-Salerno, sono previste tre chiusure notturne all’entrata della stazione di Sarno per consentire lavori di riqualifica delle infrastrutture. Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione ai segnali stradali e a seguire le indicazioni del personale presente in loco.

Arrestato ladro di appartamenti a Capaccio/Paestum

Un ladro di appartamenti è stato arrestato a Capaccio/Paestum. L’uomo è stato accusato di aver commesso diversi furti nelle abitazioni della zona. La sua attività criminale è stata finalmente interrotta grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

Scontro sulla Bussentina con tre feriti a Sanza

Si è verificato uno scontro sulla strada Bussentina a Sanza, coinvolgendo un furgone e un mezzo pesante. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, che sono state prontamente soccorse e trasportate in ospedale per le cure necessarie. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti.

Sottoscritti protocolli per la legalità sui lavori della linea ferroviaria

Negli ultimi giorni sono stati sottoscritti due protocolli per garantire la legalità e la trasparenza dei lavori sulla linea ferroviaria. Questi accordi rappresentano un impegno concreto per prevenire e contrastare eventuali illeciti e garantire la corretta esecuzione dei lavori. La firma di tali protocolli è un passo importante verso una gestione più efficiente e responsabile delle infrastrutture ferroviarie.

Articolo precedenteCatturato il ladro di appartamenti a Capaccio Paestum
Articolo successivoChiusura notturna di 3 notti alla stazione di Sarno sull’A30 Caserta-Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui