Atti persecutori contro la ex moglie: nei guai un 52enne di Pagani

Un uomo di 52 anni di Pagani è stato denunciato per atti persecutori nei confronti della sua ex moglie. Nonostante la donna abbia deciso di sporgere denuncia, l’uomo non è riuscito a controllarsi e ha continuato a perseguitarla, costringendola a cambiare il suo modo di vivere. Il Tribunale di Nocera Inferiore ha stabilito un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico per l’uomo, ordinanza eseguita dai carabinieri della tenenza locale.

Depurazione Angri e San Marzano, incontro con la Gori

Recentemente, diversi cittadini dei comuni di Angri e San Marzano hanno incontrato la Gori per discutere della questione della depurazione delle acque. Si è parlato dei problemi e delle criticità presenti nel sistema di depurazione e delle possibili soluzioni da adottare per garantire una migliore qualità dell’acqua.

A30 Caserta-Salerno: 3 chiusure notturne entrata stazione di Sarno

Sulla A30 Caserta-Salerno, sono previste 3 chiusure notturne dell’entrata della stazione di Sarno. Questa decisione è stata presa per consentire i lavori di riqualifica delle infrastrutture stradali. Si consiglia ai conducenti di prestare attenzione e seguire le indicazioni stradali per evitare disagi e rallentamenti.

Migranti, nessun dissequestro per azienda di Pontecagnano

Il Tribunale del Riesame di Milano ha dichiarato “inammissibile” il dissequestro dell’azienda di Pontecagnano coinvolta nel caso dei migranti. L’azienda era stata sequestrata in seguito alle indagini sullo sfruttamento dei migranti impiegati nella raccolta dei pomodori. La decisione del Tribunale conferma quindi il sequestro dell’azienda e l’avanzamento delle indagini.

Capaccio/Paestum, finisce in carcere ladro d’appartamenti

Un ladro di appartamenti è finito in carcere a Capaccio/Paestum. L’uomo è stato arrestato dopo aver continuato a commettere furti nelle abitazioni della zona. Grazie all’operato delle forze dell’ordine, è stato possibile mettere fine alle sue azioni criminali e garantire maggiore sicurezza ai residenti.

Sanza, scontro sulla Bussentina con 3 feriti

Sulla Bussentina si è verificato uno scontro tra un furgone e un mezzo pesante, che ha causato 3 feriti. L’incidente ha creato disagi alla circolazione stradale e ha richiesto l’intervento dei soccorsi per prestare assistenza ai feriti. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente per determinare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteLa tragica morte di Jessica Sacco: un monito contro la violenza domestica
Articolo successivoViolenti maltrattamenti a Scafati: uomo vietato di avvicinarsi alla moglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui