Salerno, arrestati tre uomini che tentavano di rubare in una casa al rione Petrosino

Nella serata di ieri si è verificato un tentativo di furto in un appartamento del rione Petrosino a Salerno. Fortunatamente, i proprietari non erano presenti al momento dei fatti. Gli agenti della sezione Volanti della polizia sono stati allertati da alcuni residenti e sono intervenuti prontamente per impedire che il colpo potesse essere portato a termine.

L’episodio si è verificato in via Giovanni De Falco, e i tre uomini coinvolti sono stati arrestati sul posto. Grazie alla tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine, il furto è stato sventato e i responsabili sono stati prontamente fermati.

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nella zona del rione Petrosino. I residenti, infatti, sono sempre più preoccupati per la sicurezza del quartiere e chiedono un maggior presidio delle forze dell’ordine.

Nel pomeriggio di oggi, invece, è stata segnalata una situazione di pericolo nei pressi del Grand Hotel di Salerno. Una Smart è andata a fuoco, causando grande paura tra i presenti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e l’incendio è stato prontamente domato dai vigili del fuoco.

Per quanto riguarda le previsioni meteo per domani, in Campania si prevede una leggera foschia al mattino, seguita da un bel sole nel corso della giornata. Le temperature saranno piuttosto miti, con massime che si attesteranno intorno ai 15 gradi.

Infine, sempre a Salerno, sono stati sorpresi dei ladri nel quartiere Mariconda. I residenti hanno filmato i malviventi mentre si intrufolavano negli appartamenti per commettere furti. Grazie alle immagini fornite dai cittadini, le forze dell’ordine sono riuscite ad intervenire prontamente e ad arrestare i responsabili.

La sicurezza è un tema sempre più urgente e i cittadini chiedono un maggior impegno da parte delle autorità competenti per garantire la tranquillità e la protezione dei quartieri di Salerno.

Articolo precedenteSalerno, incendio auto Smart vicino al Grand Hotel
Articolo successivoEmergenza idrica a Sant’Agata de’ Goti e Durazzano: cittadini a rischio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui