Tragica morte per Onofrio Fusco, 35 anni, che stava tornando a casa da una gita in moto sulla costiera amalfitana. L’incidente si è verificato a un chilometro da casa, nel centro città di Agerola. Fusco, figlio di un noto imprenditore del settore caseario locale, ha perso il controllo della sua Ducati nella strada a senso unico di via Villani, nel quartiere di Bomerano.
Nonostante indossasse il casco, la caduta è stata fatale. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Il suo amico, che guidava davanti a lui, è rimasto in uno stato di shock. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del servizio medico di emergenza, l’intervento dei carabinieri, della polizia locale e del sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio, Fusco è purtroppo deceduto sul posto.
Il corpo è rimasto sulla strada fino all’arrivo delle autorità giudiziarie di Napoli, che hanno autorizzato il trasferimento all’obitorio di Castellammare di Stabia. L’autopsia potrà fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente, tenendo conto anche della bassa velocità alla quale viaggiava Fusco, un motociclista esperto. Lascia una moglie e una figlia di sei anni.
È un triste evento che colpisce profondamente la comunità di Agerola, conosciuta per la sua bellezza paesaggistica e per l’azienda casearia di successo del padre di Fusco, “Fior d’Agerola”. La famiglia e gli amici sono sconvolti dalla prematura scomparsa di Onofrio, un uomo amato e rispettato da tutti.
La notizia della sua morte ha suscitato grande tristezza e dolore in tutti coloro che lo conoscevano. La comunità si è unita per offrire il proprio sostegno alla famiglia di Fusco in questo momento così difficile. Si spera che possano trovare la forza necessaria per affrontare questa tragedia e che Onofrio Fusco possa riposare in pace.