Un giovane perde la vita in un tragico incidente in moto ad Agerola
Nel tardo pomeriggio di oggi, ad Agerola, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di un giovane del posto. Il ragazzo, alla guida di una moto lungo il senso unico della frazione di Bomerano, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento. Il 35enne è andato a sbattere contro un muro, riportando gravi lesioni.
Nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari del 118, il giovane, di nome Onofrio Fusco, non è riuscito a sopravvivere. La notizia ha causato sgomento tra i residenti di Agerola e ha paralizzato il traffico lungo tutte le strade della cittadina.
Attualmente, i Carabinieri e gli agenti di Polizia Municipale stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre si attende l’arrivo del magistrato di turno. La salma di Onofrio Fusco verrà trasferita all’obitorio dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Onofrio Fusco lascia la moglie e una figlia, e la comunità di Agerola è profondamente colpita da questa tragica fatalità. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia in questo momento di dolore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado, scarica la nostra App per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sul tuo smartphone.
Foto: © Leopoldo De Luise