Controlli serrati dei carabinieri sono stati effettuati nei quartieri occidentali della città. I militari della compagnia di Bagnoli hanno presidiato la movida notturna con numerose uniformi e pattuglie. Durante l’operazione sono state denunciate 10 persone, di cui 6 parcheggiatori abusivi. Nonostante avessero già ricevuto il divieto di accesso alle aree urbane, sono stati sorpresi in strada a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio.

La concentrazione maggiore di controlli è stata nell’area di Coroglio, vicino ai locali notturni. Tre persone sono state denunciate per rissa, dopo essersi scontrate in via Giustiniano per motivi futili. Inoltre, un uomo è stato denunciato per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale a cui era sottoposto.

Sette giovani sono stati segnalati alla Prefettura per uso di droghe. Non sono mancati neanche i controlli sulla circolazione stradale: otto persone sono state sanzionate per guida senza assicurazione e altrettante per mancanza di casco protettivo.

Articolo precedenteNapoli: tre ragazzi armati di coltelli durante la movida
Articolo successivoScambio di droga a piazza San Francesco a Capuana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui