Sequestrata area privata di 900 metri quadrati adibita a discarica di rifiuti. L’operazione è stata condotta dai vigili urbani di Eboli.

L’attività di sequestro è stata avviata qualche giorno fa in seguito all’intervento dei vigili del fuoco per spegnere un incendio. Successivamente, è stata avviata un’indagine da parte dei vigili urbani, coordinati dal capitano Mario Dura, che ha portato al sequestro dell’area questa mattina.

L’area sequestrata si trova nella località Epitaffio, dove gli agenti del comando di via Pagano hanno posto sotto sequestro un’area di circa 900 metri quadrati, completamente piena di rifiuti di ogni tipo, compresi materiali speciali e pericolosi come toner di stampanti, pneumatici usurati e materiale di risulta proveniente da lavori edili.

L’area si trovava all’interno di una villetta in campagna, nella zona di Epitaffio a Eboli, e i proprietari sono stati denunciati per aver gestito una discarica abusiva.

I rifiuti presumibilmente provenivano dall’attività di “svuota cantine” di alcuni membri della famiglia e sembra che i proprietari dell’immobile li raccogliessero anche per conto di privati che non riuscivano a smaltirli.

L’operazione è stata avviata dopo l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere un incendio avvenuto alcuni giorni fa nella stessa area. In quell’occasione, i vigili del fuoco hanno chiamato la polizia municipale che ha avviato le indagini che hanno portato al sequestro di questa mattina.

Nelle prossime ore verranno effettuati gli interventi necessari per lo smaltimento e la bonifica dell’area. Le indagini proseguono.

Articolo precedenteTragedia sulla SS 7: una serata normale diventa un dramma a Pratola Serra
Articolo successivoVicepresidente di Salerno vittima di un’aggressione non politica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui