Un uomo di Contursi Terme è stato colpito da un provvedimento di divieto di avvicinamento emesso dai carabinieri della Compagnia di Eboli su disposizione del Gip del Tribunale di Salerno. L’uomo è accusato di continue violenze e soprusi nei confronti della moglie, anche durante la sua gravidanza.

Nel pomeriggio del 27 gennaio si sono verificati momenti di tensione a Monte San Giacomo a causa di un incidente stradale causato da un cacciatore.

A Capaccio/Paestum sono state sequestrate due villette a causa di abusi edilizi. Le autorità hanno deciso di intervenire per far rispettare le regole e prevenire ulteriori violazioni.

Il presidente della Pro Loco di Vietri sul Mare, Mendozzi, si è recato a Madrid per partecipare al Fitur e discutere del turismo sostenibile. L’Italia si impegna a giocare un ruolo importante in questo settore.

Nella città di Roccadaspide si è scatenato un incendio in un deposito delle poste, causando momenti di paura. Le autorità sono intervenute prontamente per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza della zona.

Questi sono solo alcuni degli eventi che hanno coinvolto la provincia di Salerno recentemente. È importante che le autorità continuino a vigilare e ad agire per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi nella nostra comunità.

Articolo precedenteIncendio a Battipaglia: attimi di paura nella palazzina del rione Taverna
Articolo successivoUn litigio notturno rischia di trasformarsi in tragedia a Campagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui