Gioiellieri salernitani derubati nel trevigiano

Nella giornata di lunedì 22 gennaio si è verificato un furto di gioielli a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. I ladri hanno preso di mira l’auto di due orefici salernitani che erano in visita a un’amica poliziotta. Il valore del bottino, secondo quanto riportato da Trevisotoday, si aggira intorno ai 15 mila euro. I malviventi avrebbero seguito per 50 chilometri la Fiat Panda noleggiata dai due orefici provenienti dalla provincia di Salerno, che stavano tornando dalla fiera di settore Vicenzaoro. Successivamente, hanno ripulito il veicolo nel garage di un’agente della polizia di Stato.

Picchia e rapina un’anziana, arrestato 65enne

Un 65enne è stato arrestato dopo aver picchiato e rapinato un’anziana appena uscita dall’ufficio postale. L’episodio è avvenuto di recente e l’uomo è stato subito catturato dalle autorità competenti. La sicurezza dei cittadini è una priorità e situazioni di questo tipo devono essere affrontate con determinazione.

Salerno, Smart a fuoco nei pressi del Grand Hotel

Nel pomeriggio di oggi è scoppiato un incendio in prossimità del Grand Hotel di Salerno. La paura si è diffusa tra i presenti, ma grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco l’incendio è stato rapidamente domato. È importante essere sempre pronti ad affrontare situazioni di emergenza e a fare affidamento sulle squadre di soccorso per garantire la sicurezza di tutti.

Meteo domani, in Campania prima foschia e poi sole

Domani, 27 gennaio, in Campania si prevede una leggera foschia al mattino, seguita da un bel sole nel corso della giornata. È consigliabile prestare attenzione alle condizioni meteorologiche per pianificare al meglio le proprie attività e adattarsi di conseguenza.

Salerno, a Mariconda ladri di appartamento filmati dai residenti

A Mariconda, nel territorio di Salerno, dei ladri sono stati filmati dai residenti mentre tentavano di commettere furti in un appartamento. Grazie alla prontezza e alla collaborazione dei cittadini, è stato possibile sorprendere i malviventi e prevenire ulteriori danni. La partecipazione attiva della comunità è fondamentale per garantire la sicurezza del proprio quartiere e contrastare il crimine.

Articolo precedenteIncidente stradale a Monte San Giacomo: un cacciatore coinvolto
Articolo successivoAnziano arrestato per rapina a Napoli: la giustizia trionfa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui