Incendio in un deposito delle poste a Roccadaspide

Oggi a Roccadaspide, nella frazione di Acquaviva, si è verificato un incendio nei locali sottostanti all’ufficio postale, utilizzati come deposito da altri. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma la paura è stata tanta. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e, dopo aver evacuato l’ufficio postale, sono riusciti a domare le fiamme, che sembrano essere scoppiate a causa di un corto circuito. L’incidente è avvenuto questa mattina e ha creato un po’ di panico tra i residenti.

Monte San Giacomo, incidente stradale per un cacciatore

Nel pomeriggio del 27 gennaio, a Monte San Giacomo, si è verificato un incidente stradale che ha causato momenti di tensione. Coinvolto un cacciatore, le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Saranno gli inquirenti a fare luce sulla dinamica dell’evento. Fortunatamente, non sembrano esserci feriti gravi, ma l’accaduto ha comunque creato preoccupazione tra i residenti.

Abusi edilizi, sequestrate due villette a Capaccio/Paestum

Nella zona di Capaccio/Paestum, sono state sequestrate due villette a seguito di abusi edilizi. Le autorità competenti hanno preso questa decisione per far rispettare le leggi in materia edilizia e per tutelare il territorio. Gli abusi edilizi rappresentano un problema molto diffuso in molte zone del nostro paese e è importante che vengano prese misure severe per contrastarli. Si spera che questa azione possa rappresentare un esempio per altri casi simili.

Vietri sul Mare, Mendozzi della Pro Loco a Madrid per il Fitur

Il presidente della Pro Loco di Vietri sul Mare, Mendozzi, si è recato a Madrid per partecipare al Fitur, una delle fiere turistiche più importanti a livello internazionale. Durante l’evento, Mendozzi ha rappresentato l’Italia e ha sottolineato l’importanza del turismo sostenibile. Ha evidenziato come l’Italia stia giocando una grande partita in questo ambito e come sia fondamentale investire nella tutela dell’ambiente e nella valorizzazione delle bellezze del nostro paese. La partecipazione di Mendozzi a questa fiera rappresenta un’opportunità importante per promuovere Vietri sul Mare e attrarre nuovi turisti.

Articolo precedenteTragedia ad Agerola: giovane papà perde la vita in un incidente stradale
Articolo successivoNuova area giochi inaugurata a Baronissi: divertimento per i più piccoli nella Villa dell’Arlecchino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui